COSA PENSI DELLA CHIUSURA AL TRAFFICO DI VIA PONTIROLO E DELLA NUOVA PIAZZA DI ZONA NORD?

lunedì 9 marzo 2009

Partecipa al sondaggio, fai sentire la tua voce!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La piazza è spropositata rispetto al contesto in cui si trova. Con la chiusura di via Pontirolo doveva esserci la demolizione della cascina con la realizzazione di parcheggi: cosa che non è avvenuta. Infine tutto il traffico viene convogliato sull'unica strada disponibile (via colombo)ormai al collasso con gravi problemi per chi si deve recare al lavoro.

Anonimo ha detto...

viabilità in zona nord al collasso. Riaprire al più presto via pontirolo nei due sensi e completare senza ritardi i lavori in via cavallotti!!!

Anonimo ha detto...

Non lo sapevo!?!?
Il Sindaco Komunista vuole lasciare chiusa la piazza?!?
Ariella, ma ti sei bevuta il cervello?

Maria

Anonimo ha detto...

Aprite la piazza, si vivacizzerà grazie ai negozi e la zona nord non diventerà un quartiere dormitorio. Ma c'era bisogno di una piazza così grande eliminando anche il parcheggio? Venite a vederla: è sempre deserta. BOCCIATA!
Ornella

Anonimo ha detto...

abito nel palazzo che delimita la nuova piazza. non esiste più un parcheggio, bisogna fare giri assurdi per andare verso il centro ma anche per uscire da treviglio.
se avessero fatto la piazza grande la metà sarebbe stata già esagerata. ma a che cosa serve un polo d'incontro tanto grande se poi non c'è niente e non ci va nessuno?? forse per far stare più tranquilli gli spacciatori marocchini, che adesso si ritrovano a flotte.. ma d'altra parte sono amici del sindaco.
claudio